PRENOTATE
 
LE NOSTRE OFFERTE
FR | UK | JP | RU | IT
ALBERGO
|

BIENVENUTI

Qui ed in nessun altro posto…

Da più di 10 anni Anna e Raphaël, appassionati del mitico massiccio del Monte Bianco, migrano in estate ed in inverno, a Chamonix. Quante volte sono passati sulla Place de l'Eglise e vicino al Bureau des Guides ? Quante volte sono passati davanti al Faucigny senza vederlo ?
E poi, un giorno, notano questo piccolo albergo delizioso di due piani, la sua elegante facciata grigio chiaro, i suoi balconcini fioriti e soprattutto il piccolo patio, sotto il pergolato di vite del Canada. Una perla rara, un nascondiglio segreto, un'oasi di pace, nascosto nel centro storico di Chamonix, di fronte al Monte Bianco ed all'Aiguille du Midi. Esattamente il nido accogliente che cercavano. Entrano.

Alla reception, scoprono che il luogo è appena stato ristrutturato ma che lo stato d'anima del Faucigny non è cambiato : qualità, discrezione, relax assicurato nel benessere e nella calma. L'arredamento è stato ripensato con cura, sono state create otto camere ed uno SPA, un bilocale rinnovato, senza dimenticare i letti a castello per le famiglie. Un albergo di charme sotto le cime, 28 camere, 3 stelle. Si sentono come a casa. Sicuramente, torneranno …